Cosa puoi fare con Safework?
Esplora qui tutte le funzionalità offerte,
divise per moduli.
Con Safework pianifichi, esegui e controlli tutte le attività di sicurezza aziendale. Rendi le tue attività ancora più semplici con un sistema tutto integrato, acquistando un singolo modulo o la combinazione più adatta alle tue esigenze.
Definisci le diverse tipologie di Dispositivi di Protezione Individuale e gestiscine l’effettiva assegnazione ai lavoratori in base al protocollo di protezione.
Accedi a report semplici da consultare e personalizzabili che mostrano lo stato delle attività volte a migliorare la sicurezza aziendale e ti avvisano prontamente su ciò che è importante.
Stabilisci con precisione chi può fare cosa. Controllo e collaborazione non sono più un problema, a qualsiasi livello aziendale.
Produci il Documento di Valutazione dei Rischi e il Documento Unico per la Valutazione Rischi da Interferenze in tempo reale partendo dai dati più recenti presenti nel software.
Usa i metodi di valutazione del rischio già presenti in Safework o definisci nuovi modelli per gestire le diverse situazioni lavorative associate ai singoli pericoli.
Stabilisci con precisione chi può fare cosa. Controllo e collaborazione non sono più un problema, a qualsiasi livello aziendale.
Tieni traccia, analizza e gestisci in modo puntuale tutti gli eventi che impattano sulla sicurezza aziendale attuando le misure di protezione relative per garantire la sicurezza degli ambienti di lavoro.
Realizza il programma con le misure opportune per garantire il miglioramento nel tempo dei livelli di sicurezza, attua le misure di sicurezza e identifica le persone che devono occuparsene.
Ricava indicatori sintetici delle performance (KPI) utili al miglioramento della sicurezza aziendale e monitorane l’andamento nel tempo. Accedi in un unico punto ai report personalizzabili relativi a infortuni, near miss, non conformità e DPI.
Stabilisci con precisione chi può fare cosa. Controllo e collaborazione non sono più un problema, a qualsiasi livello aziendale.
Realizza in modo centralizzato l'intero programma di sicurezza ambientale, dalla pianificazione temporale delle attività specifiche, alla gestione delle eventuali prescrizioni.
Stabilisci con precisione chi può fare cosa. Controllo e collaborazione non sono più un problema, a qualsiasi livello aziendale.