Aggiornamenti

Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, diventiamo qualcosa di nuovo.

pattern-mwpattern-mw

Versione 2.71.4

24 novembre 2021

  • Cambio stato lavorativo per più dipendenti Dall’elenco dei lavoratori è ora possibile selezionare più dipendenti per modificarne lo stato lavorativo con un’unica operazione.
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Versione 2.70.1

10 novembre 2021

  • Definizione struttura organizzativa in DVR / DUVRI: nelle sezioni dedicate alla valutazione del rischio (DVR / DUVRI) è stata aggiunta un’area in cui definire le informazioni specifiche per le singole strutture organizzative aziendali.
  • Esportazione CSV di livelli organizzativi dei lavoratori Nelle esportazioni di dati in formato CSV relative ai lavoratori, per gli account di tipo azienda, è stata aggiunta la possibilità di esportare le informazioni relative alla struttura organizzativa aziendale.
  • Aggiunta codici aziende, rischi, mansioni, protocolli in importazioni Nell’area dedicata all’importazione massiva di più elementi, è stata aggiunta la possibilità di inserire anche i codici dei nuovi oggetti da inserire nei diversi cataloghi.
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Versione 2.69.3

27 ottobre 2021

  • Tab visibilità per utenti Amministratori All’interno della sezione degli utenti è ora possibile specificare i coni di visibilità (Aziende, Sedi, Edifici, Livelli, Locali) anche per le utenze indicate con il ruolo di “Amministratore di dominio”.
  • Aggiunta campi per esportazione dati Nelle esportazioni eseguite dalle varie sezioni del software sono stati aggiuntivi nuovi campi, in particolare quelli relativi ai codici di mansioni, rischi e protocolli.
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Versione 2.68.4

13 ottobre 2021

  • Modifica struttura aziendale Abbiamo ridisegnato l’interfacce relativa alla struttura delle sedi aziendali, migliorando il flusso di inserimento e modifica e inserendo la possibilità di ricercare i dati in maniera più immediata.
  • Dettagli aggiuntivi in mansioni e protocolli All’interno dei cataloghi relativi a mansioni e protocolli sono stati aggiunti dei campi testuali per consentire l’inserimento di descrizioni specifiche che potranno poi essere riportate nelle varie stampe personalizzate.
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Safework è parte di Forwork Suite.

Forwork è la prima suite di applicazioni web per la gestione integrata e in cloud della sorveglianza sanitaria, della sicurezza nei luoghi di lavoro e della formazione aziendale.

Visita il sito
󰅂

Sorveglianza

Medwork è il software cloud per pianificare, eseguire e monitorare tutte le attività di sorveglianza sanitaria. Pensato per i medici, le società di consulenza, i poliambulatori, le aziende private e pubbliche.

Visita il sito
󰅂

Formazione

Trainwork facilita il controllo e la pianificazione delle attività di formazione aziendale. La via più efficiente per rendere i luoghi di lavoro sicuri e l'azienda produttiva.

Visita il sito
󰅂